La morte di “Goose”, il personaggio interpretato da Anthony Edwards in Top Gun, il cult del 1986 diretto da Tony Scott con Tom Cruise, Val Kilmer e Kelly McGillis è uno dei momenti più iconici della cinematografia anni ottanta.

Il decesso di Goose ha, chiaramente, anche una eco in Top Gun: Maverick, il sequel della pellicola in cui Miles Teller interpreta Rooster, il figlio di Goose.

Anche se Anthony Edwards non ha nulla a che vedere con il sequel del film di Tony Scott, Entertainment Tonight gli ha comunque chiesto un parere su Top Gun: Maverick che gli è stato, chiaramente, mostrato prima della premiere ufficiale. L’attore ha detto che Tom Cruise and co. sono riusciti a portare a termine la loro missione spiegando:

Con qualcosa di così grande successo, le persone nutrono certi sentimenti verso l’originale e il sequel regala proprio quella sensazione data dal vederlo per la prima volta, solo in maniera anche più intensa. Quindi, come ho detto a Tom, missione compiuta. C’è voluto molto lavoro, ma ha il giusto tono e regala le giuste sensazioni. Ha tutto quello che voleva il pubblico.

Poi, scherzando, aggiunge anche:

È il film più grande fra quelli che ho fatto in cui non mi sono neanche mai dovuto presentare per un giorno di lavoro.

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom CruiseTop Gun: Mavericknella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Entertainment Tonight

Classifiche consigliate