Abbiamo avuto un piccolo assaggio di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady nella scena mid-credit del primo film di Venom. Tuttavia quella scena è rimasta impressa nella memoria delle persone per una ragione sbagliata. Il parrucchino indossato dall’attore.

Come abbiamo visto dai materiali promozionali di Venom: la furia di Carnage quel particolare aspetto è stato in qualche modo aggiornato, tuttavia lo stesso Harrelson parlando con IGN in una recente intervista ha voluto esprimere il suo pensiero proprio su quel parrucchino che ha fatto tanto scalpore tra i fan:

Immagino che i propri capelli definiscano più o meno una persona. [Ride] Nel primo non mi piaceva quella parrucca, era un po’ amatoriale. Mi piace quello che abbiamo fatto nel secondo film e si, ovviamente lo avrei detto, ma la qualità e migliore.

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate di queste reazioni di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate