In una recente intervista, Zazie Beetz è tornata a parlare di Deadpool 3 e del suo desiderio di rivestire nuovamente i panni di Domino.

Ecco le parole dell’attrice:

Vorrei tanto tornare a interpretare Domino e girare Deadpool 3, 4, 5, 7 e 19. Ho anche pensato a una storia delle origini tutta mia. Sono molto onorata di averla interpretata sullo schermo, la adoro e sarei più che felice di tornare nei suoi panni davanti alla macchina da presa. Credo che lo farò e se la Disney non lo farà, ci penserò io.

Lo scorso novembre, il film è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios. Si tratta di Wendy Molyneux Lizzie Molyneux-Loeglin, sorelle e collaboratrici che sono state le creatrici e le produttrici esecutive della nuova serie Fox The Great North e di Bob’s Burgers, che gli è valso un Emmy e una candidatura per otto anni consecutivi.

Deadpool 3 sarà il primo film prodotto dai Marvel Studios, perciò sarà interessante scoprire come Reynolds, Kevin Feige e tutta la squadra lavoreranno per portare una nuova storia con Wade Wilson sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate