Durante un episodio speciale di  “Actors on Actors” per Variety, Zendaya e Andrew Garfield hanno parlato di Spider-Man: No Way Home.

È splendido che il film abbia portato gioia a così tante persone” ha commentato Zendaya. “Vedervi condividere quel momento insieme è stato speciale e al contempo ha reso felici le persone, la trovo una cosa bellissima“.

I due hanno poi parlato della prima scena girata, ovvero il salvataggio di MJ ad opera dello Spider-Man di Andrew Garfield.

Suppongo sia stato positivo lavorare prima alle scene emotive in modo tale da spassarcela per il resto del tempo” ha poi proseguito l’attrice. “Mi sono ammazzata dalle risate, dico sul serio. Mi avete fatto ridere dopo ogni singolo ciak“.

Garfield, dal canto suo, era preoccupato all’idea di essere troppo “ingombrante”:

Io e Toby la pensavamo così, non volevamo occupare il posto di Tom. Quello era il suo film, era il vostro film, ma è stato bellissimo avervi lì con noi.

I due attori hanno poi svelato di aver scherzato tantissimo sul set, anche sui “folli” avambracci di Tobey Maguire, ma non hanno spiegato i motivi.

 

 

 

Spider-Man: No Way Home è uscito il 15 dicembre nei cinema italiani. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate