Andrea D'Addio
Cloud Atlas, la recensione
Cloud Atlas, il nuovo film dei Wachowski e di Tom Tykwer, è un imponente racconto che mescola epoche, personaggi e generi per un’epopea quasi indimenticabile...
»[San Sebastián] The Sessions, la recensione
Una grande sceneggiatura e due attori straordinari, per un film divertente e commuovente, non a caso premiato al Sundance...
»[San Sebastián] Hope Springs – Il Matrimonio che Vorrei, la recensione
La commedia indipendente Hope Springs, con Meryl Streep e Tommy Lee Jones, ci svela che il sesso nella terza età può essere raccontato con grazia e divertimento...
»[San Sebastián] The Impossible, la recensione
Abbiamo visto al festival di San Sebastian The Impossible, il film di Juan Antonio Bayona sullo tsunami nel sudest asiatico con Naomi Watts e Ewan McGregor...
»[San Sebastián] Venuto al Mondo, la recensione
Le peggiori aspettative confermate dai fischi al Festival di San Sebastian: un film quasi completamente sbagliato che sfiora più volte l’involontaria autoironia...
»[San Sebastián] Le Belve, la recensione
Visto al San Sebastián Film Festival, Le Belve è uno dei film peggiori di Oliver Stone, con un grande cast sostanzialmente sprecato...
»[San Sebastián] Argo, la recensione
Una storia incredibilmente vera che ricorda i migliori thriller degli anni ‘70, girata alla grande da un Ben Affleck sempre più convicente dietro la macchina da presa...
»Venezia 69: Forgotten, la recensione
Presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia, Forgotten dimostra che l’horror tedesco continua la sua lenta risalita verso il cinema di genere...
»