Le iniziative per festeggiare lo Star Wars Day di oggi sono già tantissime, e così ecco come ha deciso di celebrarlo Anthony Daniels, l’interprete di C-3PO nei film di Guerre stellari.

Come potete vedere nel video qui in alto, l’interprete del celebre droide ha deciso di pubblicare un video in cui legge un estratto dal suo libro I Am C-3PO – The inside story, ancora inedito in Italia.

 

 

La prima stagione di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata di Dave Filoni, è iniziata oggi su Disney+ in occasione dello Star Wars Day e proseguirà ogni venerdì con un nuovo episodio (a partire da venerdì 7 maggio).

Questa la sinossi ufficiale:

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

La serie è stata annunciata per la prima volta durante l’Investor Day della Disney a dicembre, e fa seguito alla conclusione di Star Wars: The Clone Wars, la cui ultima stagione è uscita finalmente su Disney+ l’anno. scorso.