In rete è approdato il trailer di Maschile singolare, attesa commedia diretta da Matteo Pilati e Alessandro Guida con Giancarlo Commare, Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino e Michela Giraud.

“Tutti sognano la grande storia d’amore. Ma chi l’ha detto che per essere felici bisogna essere in due?”

Il resto del cast comprende Lorenzo Adorni, Carlo Calderone, Vittorio Magazzù, Alberto Paradossi e la partecipazione di Barbara Chichiarelli.

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 giugno. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Antonio (Giancarlo Commare) è costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina (Michela Giraud), Antonio deve trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita. Va a vivere con Denis (Eduardo Valdarnini), un ragazzo che vive una vita molto libera e fatta di piccoli espedienti, e inizia a lavorare nel forno di Luca (Gianmaro Saurino), un affascinante amico del nuovo padrone di casa. Da sempre appassionato di pasticceria, Antonio riacquista fiducia in se stesso frequentando un corso professionale; nel frattempo, con la collaborazione di Denis e Luca, scopre che essere single non è poi così male e si accorge di quanto, in passato, abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione. Ma quando all’orizzonte si affaccia la possibilità di un nuovo amore, Antonio sembra pronto a tornare sui suoi passi…

Il film è stato scritto insieme a Giuseppe Paternò Raddusa; prodotto da Rufus Film in collaborazione con MP Film.

La fotografia è di Michel Franco, il montaggio di Marco Careri, le musiche di Umberto Gaudino e Jean Michel Sneider, la scenografia di Valentina Di Geronimo, il suono di Daniele De Angelis, i costumi di Roberta Blarasin e il trucco di Camilla Spalvieri; organizzatore generale Enrico Di Paola.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Alder Entertainment

Le serie imperdibili

Classifiche consigliate