Suicide Squad prima e dopo gli effetti speciali in una serie di foto di lavorazione!
Ecco come hanno preso forma alcune spettacolari passaggi di Suicide Squad
Detestato dalla critica e apprezzato dal pubblico.
Nel bene e nel male, la pellicola Warner Bros. ha tenuto desta l'attenzione degli appassionati di cinema in questi mesi estivi che in ogni caso - come vi abbiamo spiegato ieri - sono stati dominati commercialmente dalla Disney.Intanto però del film di David Ayer si continua a parlare.
Oggi lo facciamo segnalando quanto postato su Facebook dalla Moving Picture Company, società che si è occupata della post-produzione del lungometraggio. Si tratta di una serie di foto che testimoniano la realizzazione di alcune scene prima e dopo l'aggiunta degli effetti speciali.Potete vederle tutte scorrendo la nostra fotogalleria.
Cliccate sul link o sull'immagine di Batman!
Suicide Squad: prima e dopo gli effetti speciali!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Videointervista con David Ayer
CORRELATO: Videointervista con i produttori
CORRELATO: Videointervista con Jared Leto
CORRELATO: Videointervista con Joel Kinnaman, Will Smith e Jai Courtney
CORRELATO: Videointervista con Margot Robbie e Jay Hernandez
CORRELATO: Videointervista con Karen Fukuhara e Cara Delevingne
CORRELATO: Tutte le curiosità su Suicide Squad dalla nostra set visit
CORRELATO: Will Smith ci svela alcuni dettagli sulla trama di Suicide Squad
CORRELATO: Il nostro incontro con Margot Robbie sul set del film
CORRELATO: Tutte le scene che mancano all’appello
Questa la sinossi del film:
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.
Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.