1923: James Badge Dale ammette che non ha ancora le idee chiare sulla famiglia Dutton

Spoiler
James Badger Dale
Yellowstone
ideata da Taylor Sheridan, John Linson.
Paramount
Sky Atlantic
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

La saga di Yellowstone è in continua espansione e l’attore James Badge Dale, uno dei protagonisti di 1923, ha ammesso di non aver ancora le idee chiare sulla composizione e sulla storia della famiglia Dutton.

L’attore, che ha la parte di John Duttor Senior, ha raccontato:

Non conosco l’albero genealogico. Abbiamo bisogno di uno scherma. Li ho visti online, quando le persone hanno provato a crearli. Non so però se siano accurati.

Dale ha aggiunto:

La questione è questa: questo è l’universo di Taylor Sheridan. Potremmo dire o pensare una cosa e Taylor decidere qualcosa di diverso e quando guarderemo 1942 ci renderemo conto che c’è qualcosa di leggermente di diverso e lo cambierà.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni su 1923!

Nella serie con star Harrison Ford nel ruolo di Jacob Dutton, John Dutton Senior sembrava essere il nonno di John, interpretato da Kevin Costner in Yellowstone. Nella puntata trasmessa domenica sugli schermi americani si assiste però alla morte del personaggio che, per ora, sembrava essere l’unico figlio di John ed Emma.

Che ne pensate del fatto che James Badge Dale, star di 1923, non abbia le idee chiare sulla composizione della famiglia Dutton?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Yellowstone grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.