Mary Elizabeth Winstead, che interpreta Hera in Ahsoka, ha parlato delle sue scene con Chopper e Jacen.

Ospite del Dagobah Dispatch podcast, l’attrice ha detto che è stato molto divertente sul set riuscire a infondere a Chopper quella grande personalità vista nella serie animata:

È piuttosto emozionante, penso che il solo fatto di sapere di essere nel mondo di Star Wars e di avere un droide sia qualcosa di davvero bello da sperimentare. E avere Dave sul set per la maggior parte del tempo, riuscire a infondere a Chopper quella fantastica personalità che abbiamo imparato a conoscere da Rebels è stato molto divertente.

Winstead si è poi concentrata su Jacen, interpretato da Evan Whitten, che l’ha aiutata a credere che Chopper fosse reale durante le riprese:

E anche mio figlio Jacen, interpretato da Evan Whitten, è stato fantastico vederlo interagire con lui, perché avere un bambino intorno a te ha un’immaginazione che può guardare Chopper e vedere qualcosa di reale. Era anche piuttosto contagioso il semplice fatto di averlo intorno, e non potevo fare a meno di sentire che era reale anche per me.

Sette episodi di Ahsoka sono già disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Vi sta piacendo Mary Elizabeth Winstead in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Direct

I film e le serie imperdibili