Michael Gandolfini ha parlato della sua partecipazione alla serie Daredevil: Born Again, condividendo qualche dettaglio riguardante il suo personaggio.

L’attore, intervistato da Collider, ha spiegato:

Credo che tutto quello che posso dire del mio personaggio è che proviene da Staten Island, niente di più.

Secondo il sito, la location potrebbe essere un indizio che la serie creerà un collegamento con Deadpool, che proviene proprio da quell’area, o con Venom, considerando che Toxin è legato a quei luoghi e Spider-Man: No Way Home sembra aver anticipato il desiderio di esplorare storie legate al mondo dei simbionti tratti dai fumetti Marvel.

Gandolfini ha aggiunto:

Far parte del MCU è incredibile, ed è così eccitante, ti intimorisce e tutti sono così gentili e talentuosi. Mi ricordo di aver ricevuto il mio primo messaggio dal produttore, stavo guidando, e diceva: ‘Benvenuto nel MCU!’. Lo vedi e ti emozioni. Mi sono commosso e ho pensato: ‘O mio dio! Sono davvero grato e fortunato’.

Michael ha ribadito:

Penso che le persone saranno davvero entusiasti dall’essere a Hell’s Kitchen e vedere la versione di Daredevil che tutti conoscono e amano, ma ora una parte di questo mondo più grande in cui tutti gli altri personaggi sono coinvolti, quindi è eccitante.

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare sugli schermi di Disney+ nella primavera del 2024.

Che ne pensate? Quale personaggio interpreterà Michael Gandolfini in Daredevil: Born Again?

Fonte: Collider

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios