Doctor Who ha portato sugli schermi una nuova rigenerazione, molto particolare, e David Tennant ha compiuto un confronto con quelle precedenti.

L’interprete del Quattordicesimo Dottore ha passato il testimone a Ncuti Gatwa, che sarà protagonista delle nuove stagioni con showrunner Russell T Davies.
Durante il podcast Doctor Who: Unleashed, Tennant ha spiegato che il giovane collega ha realizzato la scena del suo debutto nello show cult britannico con circa 400 persone pronte ad assistere.
David ha quindi ricordato:

Penso che in un certo senso sia bello avere tutti sul set, ma per la prima scena che ho realizzato per Doctor Who non c’era nessuno! Avevano girato i pezzi di quella sequenza in cui erano coinvolti mesi prima.

L’attore ha quindi spiegato:

Billie Piper era una croce di scotch su un cuscino e recitavo con quella presenza la mia prima scena. Era un’esperienza davvero diversa.

Tennant ha quindi fatto i complimenti a Gatwa dichiarando:

L’hai gestita con un tale fascino ed energia!

Non proseguite con la lettura se non avete visto la puntata The Giggle e non volete anticipazioni!

Nel terzo speciale realizzato per i 60 anni della serie, il Dottore compie una bi-generazione e il quattordicesimo e il quindicesimo Signore del Tempo esistono così in contemporanea. La situazione, davvero inedita e particolare, ha così permesso di avere più persone presenti sul set rispetto a quanto accaduto in passato.

Che ne pensate? Quale rigenerazione di David Tennant in Doctor Who avete amato di più?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Doctor Who: Unleashed

I film e le serie imperdibili