Aaron Moten, uno dei protagonisti di Fallout, ha raccontato l’esperienza con le scene d’azione della serie tv.

In una recente intervista, Aaron Moten ha raccontato come alcuni giorni sul set di Fallout fossero dolorosi, a causa delle scene d’azione:

C’erano giorni in cui non riuscivo proprio a camminare dritto. Come quando ti svegli la mattina sei dolorante ovunque. E questo è anche merito della nostra fantastica squadra di stuntman, per averci preparato per questi momenti e averci dato tutte le prove di cui avevamo bisogno per mettere davvero le cose a posto. So personalmente che adoro lavorare con altri stuntman, specialmente nelle scene d’azione. Con gli altri attori saremmo sicuramente più nervosi, ma gli stuntman sono così bravi nel loro lavoro che posso dirgli: “Dammi un piccolo colpo qui, perché so che non mi farai del male”. Se dicessi una cosa del genere a un attore, penso che prenderei davvero un pugno. Ella mi darebbe un calcio in faccia [ride]. E le risponderei: ‘Aspetta un attimo… volevo solo una piccola spinta!’ “

Fallout è disponibile su Prime Video.

Fallout: la trama

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.

Jonathan Nolan e Lisa Joy sono executive producer, Nolan ha diretto i primi tre episodi. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, autori e co-showrunner. Il include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) oltre a Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Fallout nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili