Nella stagione 4 della serie For All Mankind non ci sarà il ritorno di Jodi Balfour tra le fila delle presenze regolari nel cast.

L’interprete dell’astronauta, poi diventata presidente, Ellen Waverly sarà comunque coinvolta in alcune puntate inedite dello show targato Apple TV+.

Balfour faceva parte del cast fin dalla prima stagione e, per ora, la produzione non ha commentato la notizia della sua uscita di scena, pubblicata in esclusiva da TVLine.

La storia si era interrotta con Ellen che faceva visita a Pam, sua ex amante, dopo aver fatto coming out durante una conferenza stampa. Facendo i conti con la minaccia di un impeachment, il suo vice presidente Jim Bragg le aveva consigliato di dimettersi, tuttavia il suo destino era rimasto in sospeso. Per scoprire cosa accadrà al personaggio bisognerà quindi attendere.

Nella quarta stagione di For All Mankind non torneranno inoltre Shantel Van Santen e Sonya Walger, interpreti di Karen Baldwin e Molly Cobb.
Tra i nuovi arrivi ci saranno invece Daniel Sern nella parte di Eli Hobson che è il nuovo amministratore della NASA, Svetlana Efremova nei panni dell’ufficiale sovietica Irina Morozova, Tyner Rushing che sarà Samantha, impegnata a lavorare su Marte, e Toby Kebbell nel ruolo di Miles, che cerca nuove opportunità su Marte.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Jodi Balfour non sarà più una presenza regolare nel cast della stagione 4 di For All Mankind?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili