Paramount+ ha rinnovato il revival di Frasier per una stagione 2, in arrivo prossimamente.

Jeff Grossman, vicepresidente esecutivo della programmazione di Paramount+ ha annunciato il rinnovo con queste parole:

Kelsey ha fatto un ritorno trionfante come uno dei personaggi più iconici e amati della televisione. La nuova serie ha introdotto ‘Frasier’ a un’intera nuova generazione, ricordando ai fan il personaggio davvero senza tempo del Dr. Crane. Siamo così entusiasti di vedere cosa ci offriranno il team creativo e il cast eccezionale con la seconda stagione.

Il nuovo “Frasier”, vede protagonista Kelsey Grammer nel ruolo che lo ha reso famoso prima in “Cheers” e poi nell’originale “Frasier” (1993-2004), è uscito in anteprima lo scorso ottobre con 10 episodi.

Il revival segue Frasier Crane, interpretato nuovamente da Kelsey Grammer, nel suo nuovo capitolo della sua vita mentre ritorna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuovi rapporti da formare e un vecchio sogno o due da realizzare finalmente.

Nel cast ci sono poi Jack Cutmore-Scott nella parte del figlio del protagonista, Freddy, Nicholas Lyndhurst che sarà Alan, Toks Olagundoye nella parte di Olivia, Jess Salgueiro nei panni di Eve, e Anders Keith nella parte di David, nipote di Frasier.
Bebe Neuwirth sarà invece una guest star in una puntata, interpretando nuovamente la dottoressa Lilith Sternin.

Grammer è coinvolto anche come produttore, mentre Chris Harris e Joe Cristalli saranno autori e produttori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili