La stagione 2 di Good Omens è disponibile da qualche giorno su Prime Video e David Tennant ha parlato del legame esistente tra Crowley e Aziraphale, ruolo affidato a Michael Sheen.

L’attore ha raccontato:

Dipendono assolutamente l’uno dall’altro. Non c’è nessuno che ha l’esperienza che stanno vivendo e possono empatizzare solo l’uno con l’altro. Si tratta di un insieme specifico di circostanze che hanno dovuto affrontare.

Tennant ha aggiunto:

In questa stagione li rivediamo al momento della creazione di tutto. Si conoscono da molto tempo e hanno dovuto fare affidamento l’uno dell’altro in modo progressivamente sempre più grande. Non possono realmente esistere senza l’altro e sono legati per l’eternità.

Il protagonista di Good Omens ha poi aggiunto:

Crowley e Aziraphale si avvicinano al loro legame da diverse prospettive, per quanto riguarda quello che sono disposti ad ammettere riguardanti la natura del loro rapporto. Non penso si possa interamente interpretarlo da un punto di vista degli esseri umani.

Tennant ha poi commentato il fatto che per molti fan tra i due personaggi esiste un legame romantico:

Trovo adorabile che i fan ne parlino, ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera. Se sei disposto al fatto che un legame vada in un certo modo o che i personaggi finiscano in una specie di futuro utopico, allora la storia è finita. Ricordatevi quello che è accaduto con Moonlighting, dico solo questo!

Che ne pensate del legame tra Crowley e Aziraphale nella serie Good Omens? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili