Nel cast di House of the Dragon ci sarà anche l’attore Graham McTavish che ha rivelato qualche nuovo dettaglio riguardante il personaggio di Harrold Westerling.

In un’intervista rilasciata a ComicBook.com, l’attore ha dichiarato:

Per diventare un membro della Guardia Reale devi in pratica rinunciare a tutti i legami, quindi nessuna moglie, niente soldi, nessun titolo, nessun castello, tutte queste cose… Ed è quasi come un ordine religioso che è simile all’Ordine dei Templari, una specie di gruppo di guerrieri religiosi in un modo strano… E come questo tipo di personaggi, personaggi storici, è un individuo con una morale molto integerrima. Lui è davvero onesto, discreto, ma sente e vede tutto. La sua dedizione principale direi che è Rhaenyra con cui ha quasi un rapporto simile a padre-figlia. E, penso, sia segretamente davvero felice per il fatto che sia nominata erede al trono. Penso creda che sia davvero capace e farà un lavoro grandioso.

La famiglia reale, secondo Graham, diventa quasi una famiglia per i membri della Guardia reale:

Rhaenyra è ovviamente il primo nome che viene in mente. Ma i Targaryen, come avrete capito, sono una famiglia complicata. Ammira e rispetta Rhaenyra e, allo stesso modo, penso che sia molto diffidente e sospettoso nei confronti di Damon. Penso che noti dell’oscurità che lo disturba e Ser Harrold, inoltre, non ha mai il permesso di sedersi. Mai. Non lo si vedrà mai farlo, escludendo quando è a cavallo.

McTavish ha poi sottolineato che una serie televisiva è molto diversa da un’opera letteraria:

La devi rendere propria e scelgo personalmente di dedicarmi totalmente allo script e alla Bibbia dello show piuttosto che raccogliere degli indizi dai romanzi.

Cosa vi aspettate dal personaggio di Ser Harrold, interpretato da Graham McTavish nella serie House of the Dragon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook