JK Simmons doppia due dei padri più cattivi degli ultimi anni, Omni-Man in Invincible e Ketheric Thorm nel gioco di successo Baldur’s Gate III.

In una recente intervista per promuovere la seconda parte della stagione 2 di Invincible, l’attore ha eletto il padre peggiore tra i due:

Penso che siamo nel mezzo di quello che speriamo sia un arco narrativo molto più lungo con Omni-Man. Quindi ovviamente non è Fred MacMurray in My Three Sons, ma sento che ci sia sempre la possibilità di redenzione per lui. Quindi dirò che la giuria può ancora votare, ma spero che Omni Man non vinca la competizione per il peggior papà dell’universo pop quando tutto sarà detto e fatto.

Il cast vocale della serie creata da Robert Kirkman è composto da Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen, e J.K. Simmons.

La prima parte della stagione 2 di Invincible è disponibile dal 3 novembre. La seconda parte è disponibile dal 14 marzo.

Cosa ne pensate? Chi è più cattivo tra Omni-Man e Ketheric Thorm? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili