Nel trailer di Loki appare una scena in cui il personaggio sembra regnare su Asgard, ma quel momento è stato tagliato dalla serie. La regista Kate Herron è entrata nel dettaglio e ha spiegato il perché di quella decisione presa in fase di montaggio.

In effetti la scena non era stata pensata per accadere nel finale, ma addirittura nel primo episodio, inserita tra le scene dei ricordi di Asgard. Tuttavia il team non ha trovato il momento ideale per inserire quella scena rispetto a tutto il resto.

Ecco le parole della regista Kate Herron sulle scene tagliate in Loki:

Erano scene che tendevano ad appoggiarsi un po’ di più alla commedia, e le scene non erano male. Ma quando stavamo mettendo insieme il montaggio, erano abbastanza vicini a dove Loki vede Frigga morire. Ovviamente, non volevamo togliere quel momento, perché è sua madre che sta morendo ed è molto emozionante. È sempre complicato. Le scene non erano necessariamente cattive, ma non erano del tutto giuste. Ecco perché a volte ci sono parti che le persone vedono che non finiscono nello show.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Avreste voluto vedere queste scene tagliate in Loki? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline