Sugli schermi americani di Paramount+ arriveranno questa settimana i nuovi episodi di Mayor of Kingstown e il co-creatore Hugh Dillon ha svelato che si sta già pensando alla stagione 3 della serie.

L’autore e interprete dello show, intervistato da ComicBook.com, ha spiegato che si sta pensando alla storia da molto tempo:

Io e Taylor Sheridan abbiamo impiegato 10 anni per costruire lo show. Quindi eravamo due tizi che dicevano ‘Poi, cosa accade?’. Mentre mi aiutava con le mie audizioni e lui faceva le sue cose, stavamo costantemente costruendo questo progetto. Arrivati al momento in cui abbiamo potuto realizzarlo, abbiamo avuto 10 anni per costruirlo. Sì, abbiamo pianificato un grande futuro per Mayor of Kingstown.

La seconda stagione della serie arriverà il 15 gennaio su Paramount+.

Che ne pensate? Sperate che Mayor of Kingstown abbia una stagione 3?

Lo show è ambientato in una piccola cittadina del Michigan dove le uniche attività rimaste sono le prigioni federali, di stato e private. Al centro della trama c’è la famiglia McClusky che gestisce il potere esistente tra la polizia, i criminali, i prigionieri, le guardie e i politici in una città completamente dipendente dalle strutture carcerarie e dai loro detenuti. Il progetto è uno sguardo brutale agli affari legati alla detenzione.

Nel cast della serie spiccano Jeremy Renner nel ruolo di Mike McClusky e Dianne West in quello di Miriam, matriarca della famiglia McLusky. Nella serie, Derek Webster interpreterà Stevie, un ufficiale di polizia di Kingstown. Taylor Handley interpreta invece Kyle McClusky, un agente di polizia che cerca di entrare nell’esercito. È il più giovane dei figli McClusky e fratello di Mike McClusky (Jeremy Renner), il sindaco di Kingstown. Emma Laird interpreta Iris, una ballerina.

Taylor Sheridan è il produttore esecutivo della serie in collaborazione con i co-creatori Hugh Dillon e David Glasser. MTV Entertainment Studios, Bosque Ranch Productions e 101 Studios produrranno lo show.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili