I fan della Marvel continuano a chiedersi se Daredevil: Born Again permetterà di vedere altre star delle serie Netflix di nuovo alle prese con le avventure di Matt Murdock, ma ora Mike Colter sembra aver fermato ogni ipotesi riguardante Luke Cage.

L’attore, intervistato da ComicBook.com, ha spiegato che gli spettatori non dovrebbero avere delle aspettative legate a una possibile apparizione dell’eroe:

Semplicemente sto cercando di rimanere in una forma ragionevole, non sto pensando a delle opportunità legate a Luke Cage.

Mike ha quindi aggiunto:

Si tratta di una di quelle cose che sono nello specchietto retrovisore a questo punto. Se in qualche modo verrò chiamato, sono completamente impegnato. Ma se mi chiameranno, se qualcosa accadrà, grandioso. Mi sono divertito. Sono felice, più che felice, di lasciare a qualcun altro quel ruolo. Quel personaggio ha vissuto per molto tempo. I fan avranno quel personaggio in un modo, in una forma, per il resto della loro vita e sono felice di aver fatto parte di tutto quello per loro.

Luke Cage, dopo essere stato al centro di una serie da assoluto protagonista, è stato uno dei personaggi Marvel coinvolti in The Defenders.

Che ne pensate dei commenti di Mike Colter a un possibile ritorno di Luke Cage? Lasciate un commento!

Attualmente i Marvel Studios e i protagonisti non hanno svelato i dettagli della trama del nuovo show su Daredevil la cui prima stagione sarà composta da ben 18 episodi.
Il debutto sugli schermi dovrebbe avvenire nel 2024, lasciando quindi i fan a lungo in sospeso e in attesa di ogni possibile indiscrezione dal set del nuovo progetto destinato a Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulle notizie con al centro Luke Cage grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios