Noma Dumezweni sarà la co-protagonista della nuova serie Murderbot, con star l’attore Alexander Skarsgard.
Il progetto è sviluppato da Chris e Paul Weitz, in collaborazione con Paramount Television Studios. Lo show è tratto dai romanzi di Martha Wells ed è destinato ad Apple TV+.

Il progetto è attualmente composto da 10 puntate e vedrà Chris e Paul Weitz impegnati come showrunner, registi e co-produttori esecutivi.

Dumezwani avrà il ruolo di Mensah. L’attrice ha recentemente recitato nelle serie The undoing e Made for Love, e nei film La sirenetta e Retribution.

Al centro della trama del progetto sci-fi ci sarà un androide specializzato in sicurezza che prova orrore nei confronti delle emozioni umane, nonostante venga attirato dai suoi clienti, che considera “vulnerabili”. Murderbot deve nascondere il suo libero arbitrio e completare una missione pericolosa quando tutto ciò che vuole realmente è essere lasciato da solo, vedere delle soap opera futuristiche e capire il proprio posto nell’universo.

La serie sarà prodotta da Paramount Television Studios e Depth of Field, dei fratelli Weitz, in collaborazione con David S. Goyer. Martha Wells sarà invece una consulente della produzione.

Che ne pensate dell’arrivo di Noma Dumezweni nel cast di Murderbot? Vi sembra un progetto interessante?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili