NCIS ha raggiunto il prestigioso traguardo di 1000 episodi del franchise e Cote de Pablo e Michael Weatherly, futuri protagonisti dello spinoff su Ziva e Tony, hanno inviato un video messaggio per condividere le proprie congratulazioni.

L’attrice ha sottolineato quanto sia importante arrivare a questo numero record, ribadendo che bisogna ringraziare anche ai fan che lo hanno reso possibile. Cote ha poi aggiunto che, insieme a Michael, non vedono l’ora di renderli di nuovo felici esplorando i personaggi di Tony e Ziva.

Weatherly, interprete di Tony DiNozzo, ha invece ribadito:

Voglio solo dire al pubblico di NCIS: non accade se qualcuno non sta guardando.

Per ora non è stato svelato se lo spinoff su Tony e Ziva sarà “promosso” con un’apparizione dei personaggi nella stagione 21. I fan non possono che attendere, considerando inoltre che le riprese in Europa prenderanno il via prossimamente. La storia seguirà la coppia mentre è in fuga a causa di una nuova minaccia e cerca di occuparsi della figlia.
I due agenti dovranno inoltre imparare a fidarsi di nuovo uno dell’altra dopo i tanti problemi, le bugie e gli inganni affrontati in passato.

Che ne pensate del video messaggio di Cote de Pablo e Michael Weatherly per l’episodio 1000 del franchise di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Twitter