Nella serie Obi-Wan Kenobi potrebbero esserci dei flashback con protagonisti Ewan McGregor e Hayden Christensen, interprete di Anakin Skywalker/Darth Vader.

La regista della serie Deborah Chow, intervistata da ComicBook, non ha infatti smentito l’ipotesi dichiarando:

Non posso addentrarmi nel territorio degli spoiler. Mi dispiace. Non vedo l’ora. Lo so. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò parlare apertamente, ma sì.

Deborah ha però sottolineato che il rapporto tra i due personaggi sarà centrale nella serie composta da sei episodi che li mostrerà a un punto specifico della loro vita. La regista ha inoltre sottolineato che McGregor infonde al personaggio così tanta anima e profondità:

Si trova al punto della sua vita in cui prova la sensazione di essere al momento giusto per interpretare di nuovo questo personaggio.

Chow ha spiegato:

Con Hayden, ovviamente, è una situazione molto simile in cui riporti in scena le persone che hanno interpretato questo ruolo e hanno vissuto con questi ruoli così a lungo. Questi sono i nostri personaggi, ma sono a un punto diverso nella loro vita. Stavamo realmente provando a rendergli giustizia pensando alla situazione in cui si trovano. E se quel personaggio si fosse evoluto 10 anni dopo, come sarebbe?

Obi-Wan verrà infatti mostrato dopo l’Ordine 66 che ha sterminato i cavalieri jedi o li ha costretti a nascondersi, come fa lui, senza poter usare la Forza, ritovandosi così isolato, da solo e con un unico obiettivo.

Che ne pensate? Sperate ci siano dei flashback nella serie Obi-Wan Kenobi?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili