Una nuova indiscrezione emersa online vorrebbe una giovane Leia Organa al centro della trama di Obi-Wan Kenobi, la prossima serie di Star Wars in arrivo su Disney+ il 25 maggio.

Il portale StarWarsNews.net ha riportato che la missione che allontanerà Obi-Wan da Tatooine riguarderà la sparizione della giovane Leia Organa. La serie dedicata al maestro Jedi sarà ambientata dieci anni dopo La Vendetta dei Sith, quindi potrebbe essere plausibile vedere sugli schermi una giovane principessa.
La ragazzina sarebbe prigioniera di un posto simile a una cantina, con facce vecchie e nuove, e stando allo stesso report potremmo rivedere anche il senatore Bail Organa, interpretato nuovamente da Jimmy Smits.

Nell’attesa di un trailer che dia conferme a questi rumor vi ricordiamo che nel cast di Obi-Wan Kenobi ci saranno: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

Vi piacerebbe rivedere la principessa Leia in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili