Ian McShane ha svelato che ha accettato il ruolo nel live action di One Piece grazie al suo giovane nipote.

In una recente intervista con McShane l’attore ha svelato che ha accettato il ruolo da narratore per le parole di suo nipote:

Conoscevo One Piece solo perché un giorno ho ricevuto una chiamata e mi hanno detto perché non lo fai. Ho pensato alle persone che potevano conoscerlo, tipo il mio nipote più piccolo… gli ho telefonato e gli ho chiesto se lo conosceva. Lui mi fa “Nonno… Guardo questa serie da quando ero un ragazzino.” Mi ha detto che è iniziato come manga, poi come anime e ora è qui. Mi ha detto che è fantastico.

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

One Piece è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili