L’episodio 8 di Only Murders in the Building è disponibile da ieri su Disney+, e lo showrunner John Hoffman ha svelato i segreti del colpo di scena.

Nel nuovo episodio di “Only Murders in the Building”, il pubblico ha appreso che Loretta (Meryl Streep) è la madre biologica del fratello adottivo della vittima Ben Glenroy, Dickie (Jeremy Shamos). Lo showrunner della commedia di Hulu, John Hoffman, ha attribuito alla scrittrice Elaine Coe il merito del più grande colpo di scena della terza stagione:

È stata una proposta iniziale che ci ha aiutato a strutturare l’intera stagione. Avevamo Meryl Streep nel nostro show e sapevamo che dovevamo farle fare qualcosa di pesante, con un mistero intorno a lei, e questo ha dato la dimensione al personaggio. All’inizio dell’episodio riformuliamo la storia di Loretta e il modo in cui è arrivata a recitare in questa commedia, e il modo in cui tutta la sua vita ha portato a ciò, cosa che pensavamo di aver capito dall’episodio 1. Quindi era un evento enorme.

Only Murders in the Building è disponibile su Disney+.

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Cosa ne pensate del colpo di scena dell’episodio 8 della stagione 3 di Only Murders In The Building? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

I film e le serie imperdibili