Colin Farrell ha letto la sceneggiatura del primo episodio di The Penguin, e ha svelato quando sarà ambientata la serie di HBO Max.

Recentemente intervistato da EXTRA per il suo nuovo film, Farrell ha svelato che la serie sarà un sequel di The Batman, ambientata una settimana dopo il film:

The Penguin inizia circa una settimana dopo la fine di The Batman. Quindi Gotham è ancora un po’ sott’acqua. Ho letto la prima sceneggiatura del primo episodio e si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone. Anche solo per questo, l’ho letto, e mi son detto “Oh, cavolo”. È bello. È così ben scritto”.

Lauren LeFranc (Hemlock Grove, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà sceneggiatore e showrunner della serie spin-off di Batman prodotta da Farrell, Reeves e Dylan Clark. L’attore ha quindi poi parlato del talento dello sceneggiatore e del suo affetto per il personaggio:

LeFranc ha fatto un lavoro straordinario. Sta scrivendo tutto e dirigerà pure, ed è formidabile, ed è una prospettiva molto entusiasmante. Adoro il mio personaggio e ne sono avido. Mi sentivo come se non ne avessi abbastanza. Volevo farlo sempre di più, quindi ora apprezzo la possibilità di tornare a interpretarlo.

La serie non ha ancora una data d’uscita, le riprese inizieranno nei primi mesi del 2023.

Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Colin Farrel su The Penguin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book