Ray Donovan potrebbe tornare sugli schermi di Paramount+ con un progetto revival, come rivelato da Bob Bakish, CEO di Paramount Global, durante un incontro con gli investitori.

La piattaforma di streaming, che presto sarà al centro di una fusione con Showtime, sta progressivamente riducendo i contenuti originali che verranno prodotti, ma l’intenzione è quella di poter sfruttare nel migliore dei modi i franchise a propria disposizione.

Bakish ha spiegato:

Potete pensare a un’offerta ridotta, che sarà meno costosa, ma allo stesso tempo offriremo alle persone ciò che vogliono: ovvero più Showtime, forse più Dexter, forse più Ray Donovan, e ci baseremo realmente su quella situazione. E abbiamo alcuni progetti eccitanti.

Nel 2022 è andato in onda su Showtime un film sequel della serie con Liev Schreiber che era stato ideato per raccontare gli eventi che gli autori avrebbero proposto nell’ottava stagione, che doveva essere l’ultima. Nel cast del progetto c’erano anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Katherine Moenning, Jon Voight e Kerry Condon.

Che ne pensate? Vorreste una stagione revival di Ray Donovan?

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili