Anche Sinking Spring, serie tv di Apple TV+, prodotta e diretta da Ridley Scott, si ferma a causa dello sciopero della WGA.

Al momento non è chiaro se si tratta di uno stop temporaneo o di uno prolungato, ma vi terremo aggiornati sulle nostre pagine per eventuali novità.

La serie sarà diretta e prodotta da Ridley Scott e si basa sul libro di Dennis Tafoya intitolato Dope Thief, Sinking Spring. Al centro della trama ci sono degli amici diventati criminali che si fingono agenti della DEA per rapinare una casa di campagna, ritrovandosi però alle prese con una situazione che potrebbe divenare mortale mentre rivelano, involontariamente, una delle più grandi attività segrete di un gruppo di narcotrafficanti.

Wagner Moura sarà Manny Cespedes, un amico di Ray (Brian Tyree Henry), che ha incontrato quando erano molto giovani, descritto come una persona dal buon cuore.

Peter Craig, sceneggiatore di Top Gun: Maverick, ha creato la serie che sarà composta da otto puntate e sarà impegnato come regista di uno degli episodi.

Quanto impatterà secondo voi lo sciopero della WGA su Sinking Spring? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Sciopero degli sceneggiatori: le ultime novità

I film e le serie imperdibili