Nicolas Cage ha confermato di avere avuto dei contatti ed un colloquio per la serie tv live action dedicata a Spider-man Noir.

Intervistato da Collider, l’attore ha confermato il suo amore per il personaggio a cui ha prestato la voce nel film animato Un nuovo universo.

Posso solo dire che ne abbiamo parlato. Non è un segreto che amo il personaggio. Potrei combinare le mie interpretazioni preferite dell’età dell’oro – ovvero Robinson, Cagney, Bogart – con un personaggio che è ampiamente considerato il capolavoro di Stan Lee. La vedrei come una sorta di incursione in un mash-up pop art tra Bogart e Cagney, ma non c’è niente di definitivo. È stata solo conversazione.

La serie, attualmente ancora senza un titolo ufficiale, seguirà un vecchio supereroe brizzolato nella New York City degli anni ’30. Lo show dovrebbe essere ambientato nel proprio universo e il personaggio principale non sarà Peter Parker.

Oren Uziel (The Lost City) sarà sceneggiatore e produttore esecutivo dello show insieme ai produttori di “Spider-Man: Un nuovo universo” Phil Lord e Christopher Miller e ad Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi.

Vorreste rivedere Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book