Sulle strade londinesi è apparso un cartello con sopra un triangolo, un quadrato e un cerchio, i tre simboli utilizzati ultimamente da Squid Game, il nuovo successo coreano di Netflix.

Alcuni motociclisti hanno segnalato alle autorità il cartello, e la polizia locale ha approfittato dell’occasione per chiarire il malinteso su Twitter. Si tratta di indicazioni alternative durante i recenti lavori in corso e non di un cartello dedicato alla serie Netflix. Potete leggere il post qui sotto:

Buonasera a tutti, possiamo confermarvi che il seguente cartello sull’incrocio M4-5 in Slough non vi porterà al popolare show di Netflix Squid Game. Si tratta solo di indicazioni alternative durante i lavori in corso… phew!

Vorreste trovare un cartello che  vi porti allo Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: BBC