Squid Game è diventato un successo per Netflix e, oltre al merchandise ufficiale è stato messo in vendita anche un maglione natalizio.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il maglione ripropone i simboli della serie oltre che i graffiti presenti sul muro del dormitorio. Come ben saprete se avete visto la serie, i graffiti rappresentano i giochi fatti dai concorrenti di Squid Game, sul maglione vengono riproposti il triangolo, il cerchio, la stella e l’ombrello del gioco con il dolce Dalgona. Il maglione è in vendita su Merchoid per circa 53 euro.

squid game maglione

Vorreste far vostro questo maglione di Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: Comic Book