Squid Game è diventata una delle serie Netflix più apprezzate, e Jung Ho-Yeon, che nello show interpreta Sae-byeok, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due video dietro le quinte relativi alle prove di shooting fatte nel 2020.

Come potete vedere nei video qui sotto, il primo test è di fronte alla coloratissima arena del primo episodio, mentre il secondo è molto probabilmente un test per l’episodio 6 intitolato Ggambu, anche per la presenza in scena di Ji-young (Lee Yoo-mi) e Ali (Anupam Tripathi), protagonisti proprio di quella puntata.

 

 

Cosa ne pensate dei due video dietro le quinte di Squid Game pubblicati da Jung Ho-yeon su Instagram? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili