Jonathan Frakes è stato impegnato alla regia di un episodio della stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds, di cui ha condiviso qualche dettaglio.

Nella precedente stagione aveva firmato il crossover tra la serie e Lower Decks, ma il nuovo impegno sembra avrà un’atmosfera particolarmente diversa. Intervistato da ScreenRant, Frakes ha anticipato:

Per quello che posso dire si tratta di un mistero hollywoodiano su un omicidio. E sono inoltre incredibilmente orgoglioso dell’episodio. Sono tornato sul set e ho girato altre scene la scorsa settimana.

In precedenza Frakes ha diretto ben 8 episodi di Star Trek: Discovery, 6 di Picard e 2 di Strange New Worlds.

Le riprese della terza stagione di New Worlds stanno per essere completate. Il decimo, e ultimo, episodio di questo capitolo della storia sarà diretto da Maja Vrvilo, che ha già firmato il finale della seconda stagione. Dietro la macchina da presa sono stati impegnati anche Chris Fisher, Dan Liu, Jordan Canning e Valerie Weiss.

Paramount+ ha già annunciato il rinnovo per la quarta stagione che verrà prossimamente realizzata a Toronto.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dall’episodio della stagione 3 di Star Trek: Strange New Worlds diretto da Jonathan Frakes?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili