Il Volume 2 della stagione 4 di Stranger Things è disponibile da questa mattina su Netflix, e rivela anche il piano di Vecna. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete spoiler e se non avete ancora visto l’episodio.

Durante il suo confronto con Undici, Henry/Vecna/Uno aggiunge un altro pezzo al proprio passato e al proprio piano. Ringraziando la ragazza per averlo mandato nel sottosopra, Vecna racconta di essere diventato un esploratore, e di essersi perso tra le meraviglie di quel mondo, fin quando non ha incontrato qualcosa di molto potente, un’enorme ombra (il Mindflyer) a cui si è unito.

Stranger Things Vol 2 Vecna

Procede poi a raccontare come i tentativi di Undici e Papa di ritrovarlo lo hanno aiutato a tornare a Hawkins e attuare il suo piano. Uccidendo quattro vittime, potrà aprire una connessione tra il mondo reale e il sottosopra (cosa che poi avviene). Vecna viene si sconfitto da Undici, Nancy, Steve e Robin al termine dello scontro, ma riesce a scappare.

L’intera quarta stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate del piano di Vecna visto in Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili