L’ultimo episodio della stagione 2 di The Afterparty è disponibile su Apple TV+ e svela finalmente chi è il killer. Ovviamente non proseguite nella lettura se volete evitare spoiler.

L’episodio 10 svela, attraverso la deduzione di Danner e Aniq, che il killer di Edgar è Ulysses. Lo zio di Zoe non voleva però avvelenare Edgar, ma uccidere suo fratello Feng, così da avere finalmente via libera con Vivian.

Nella sua deposizione, l’uomo dichiarava che voleva fare un test del dna sul bicchiere di Grace, ma quest’ultima non ha mai bevuto whiskey. Nel video di Kyler si vedeva invece che il bicchiere era per Feng.

Purtroppo, durante l’Afterparty, Feng ha scambiato inconsapevolmente i due bicchieri di whiskey, dando quello avvelenato a Edgar e alla sua lucertola. Ulysses viene costretto a confessare dalla stessa Vivian, che lo invita a fargli assaggiare ciò che c’è nel suo corno (il veleno).

ulysses afterparty

La stagione affronterà un nuovo crimine, questa volta che si svolgerà durante un matrimonio, e riporterà in scena il detective Danner interpretato da Tiffany Haddish, oltre che due dei protagonisti della prima serie, Sam Richardson e Zoë Chao, nuovamente nei panni di Aniq e Zoe.

I nuovi attori coinvolti saranno Zach Woods (Silicon Valley, The Office) sarà Edgar, Elizabeth Perkins (Sharp Objects, Weeds) interpreterà Isabel, Poppy Liu (Hacks, Better Call Saul) sarà Grace, Paul Walter Hauser (Black Bird, Cruella) come Travis, Anna Konkle (Pen15) nei panni di Hannah, Jack Whitehall (Jungle Cruise, Clifford the Big Red Dog) come Sebastian e Vivian Wu (Away, Dead Pigs) come Vivian.

A scrivere e dirigere la serie troveremo nuovamente Christopher Miller, mentre Phil Lord sarà produttore esecutivo. Tra gli interpreti spazio anche a Ben Schwartz, Ike Barinholtz, Ilana Glazer, Dave Franco, Genevieve Angelson, Tiya Sircar, Jamie Demetriou e Kelvin Yu

Le due stagioni di The Afterparty sono disponibili su Apple TV+.

Avevate scoperto il killer nella stagione 2 di The Afterparty? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

I film e le serie imperdibili