The Book of Boba Fett debutterà il prossimo 29 dicembre su Disney+, e il regista Robert Rodriguez ha lodato i due protagonisti in una recente intervista con The Hollywood Reporter.

Temuera Morrison e Ming-Na Wen, rispettivamente Boba Fett e Fennec Shand non sono attori giovani, ma  si sono dati da fare, stando alle parole del regista  e co-creatore dello show, e il risultato sarà sotto gli occhi di tutti tra un paio di settimane:

Non ti senti mai come se fossero un cast più vecchio; sono così giovani ed energici. Tem e io ci alleniamo insieme – lui è davvero Boba Fett. E per Wen, progetterei intere sequenze solo per ultimare la ripresa su di lei e sullo sguardo che rivolgerebbe a Boba dimostrandogli quanto è tosta. Tem sa che questo è il suo momento e lei sa che questo è il suo momento, e quando hai attori del genere, danno il massimo e lo vedi.

Dave Filoni ha aggiunto:

Tem porta l’intensità e il senso dell’esperienza creata col tempo di cui un cacciatore di taglie ben navigato ha bisogno. Il tutto pur mantenendo un senso di divertimento e avventura. Ha avuto più dialoghi di quanti Fett abbia mai fatto nella storia del franchise, ma è anche un ruolo molto fisico, e Tem si è allenato per questo, sopportando molta azione.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili