In occasione della prossima uscita di The Book of Boba Fett su Disney+, il regista e produttore esecutivo Robert Rodriguez ha svelato di essere da sempre un fan del personaggio.

In una recente intervista, il regista di DesperadoAlita: l’Angelo della Battaglia ha dichiarato che da bambino si vestiva sempre da Boba Fett e che è molto legato al cacciatore di taglie:

Prima dell’uscita si parlava solo dei personaggi nuovi, ma Boba era già una star ancora prima dell’uscita, e volevamo tutti vederlo in azione. Qualsiasi cosa chiami cacciatore di taglie diventava istantaneamente fichissima. Aveva una bella nave, un bel nome, era circondato dal mistero, e non potevi vederne la faccia, quindi è sempre stato il mio preferito. Quando ho iniziato a lavorare a questo show, ho ripensato a quante volte mi sono vestito da Boba Fett per Halloween, quanti giocattoli e immagini ho in giro per casa. Dopo tutti questi anni, posso considerare tutto ciò una ricerca di lavoro.

Nel mentre, la premiere con il cast per The Book of Boba Fett è stata spostata dal 4 gennaio all’8 febbraio, a causa dell’aumento dei casi legati alla variante Omicron del COVID19. Tra gli ospiti previsti dovrebbero esserci Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Ming-Na Wen, più altri nomi ancora da annunciare.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Austin Chronicle, Deadline

I film e le serie imperdibili