Da tempo si parla di un possibile coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan in The Boys ed Eric Kripke ha spiegato perché l’attore non apparirà nella stagione 3.

Lo showrunner aveva offerto una parte alla star di The Walking Dead e Supernatural nel gennaio 2020 scrivendo su Twitter:

Faremo un accordo. Stagione 3. Lo scriverò e, se sarai disponibile, vieni a girarlo!

Jeffrey aveva risposto rapidamente dichiarando che avrebbe colto al volo l’opportunità.

Kripke ha ora spiegato:

Ci sono state delle conversazioni relative a come, cosa, quando e perché coinvolgerlo e semplicemente non siamo riusciti a farlo a causa degli impegni di Jeff, è un uomo impegnato e tutti vogliono che appaia nel proprio show.

Il cameo della star potrebbe non avvenire nemmeno nella quarta stagione:

Triste per me, felice per lui: attualmente è il protagonista, insieme a Lauren Cohan, dello spinoff di The Walking Dead. Per quanto riguarda gli impegni, non so. Potremmo ancora non avere un lieto fine, sfortunatamente, perché ho chiesto. Avevamo un ruolo a disposizione e la mia prima domanda è stata ‘Beh, Jeffrey è disponibile?’.

Per ora, tuttavia, non c’è ancora nulla di concreto, anche se ha il produttore ha ammesso di essere felice per il nuovo impegno del suo amico:

Mi piace che i protagonisti di quella serie sono due attori che hanno recitato in Supernatural. Mi fa sentire bene pensando al nostro dominio sul mondo.

Jensen Ackles ha invece rivelato che Jeffrey Dean Morgan lo ha chiamato subito dopo la notizia che avrebbe interpretato Soldatino nella terza stagione di The Boys:

Mi ha continuato a scrivere per chiedere degli aggiornamenti mentre ero sul set. Mi diceva ‘Dimmi degli spoiler’. E io rispondevo ‘No, smettila’, ma è davvero convincente.

L’ex star di Supernatural ha quindi concluso:

Mi piacerebbe invitarlo a recitare nella serie perché è folle.

Che ne pensate? Sperate che Jeffrey Dean Morgan realizzi il suo cameo nella stagione 4 di The Boys?

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Le serie imperdibili