I fan di The Boys si ricorderanno la scena della balena, presente nella stagione 2: Karl Urban ha raccontato i retroscena e le paure di Jack Quaid relative a quel momento.

Parlando con GQ in uno dei loro video della serie “Breaks Down His Most Iconic Characters“, Urban ha parlato a lungo del suo ruolo in The Boys e di come abbia spaventato Jack Quaid durante la scena della balena:

La balena è probabilmente una delle scene più folli che abbia mai girato nella mia carriera, a dire il vero. In realtà ero io alla guida del motoscafo, e il giorno che abbiamo scelto per le riprese era piuttosto tempestoso. Quindi, stavo andando a una velocità considerevole e stavo davvero prendendo aria dalle onde. Povero Jack Quaid, penso che non fosse mai stato su un motoscafo, per non parlare di un motoscafo che salta le onde e vola nell’aria, ed era impazzito. Avevamo una parola di sicurezza, ed era ‘Karl’. Ed è seduto a prua della barca e non è di fronte a me. Apparentemente sta urlando a squarciagola: “Karl, Karl, Karl, Karl!” non l’ho sentito, ed era terrorizzato. Abbiamo preso una controfigura con i vestiti di Hughie, e questo ragazzo lo adorava. Si stava divertendo.

Tutte le puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Cosa ne pensate dello scherzo di Karl Urban a Jack Quaid sul set di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili