William Fichtner sarà nel cast del pilot di The Company You Keep per ABC con Milo VentimigliaCatherine Haena Kim.

Fichtner interpreterà Leo, un ex operaio siderurgico diventato truffatore, è un maestro del gioco di prestigio. Carte, gioco dei bicchieri, borseggio, Leo ha imparato l’arte del depistaggio molto tempo fa. Un uomo orgoglioso che farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia, ha una vita di rimpianti e presto non ne ricorderà nessuno. Nella fase iniziale dell’Alzheimer, Leo è determinato a portare a termine un ultimo grande risultato per rendere la sua famiglia finanziariamente sicura prima che perda la facoltà di farlo.

Lo show si basa sul format coreano My Fellow Citizens, andato in onda per oltre 30 episodi su KBS2.
Al centro della trama ci saranno un truffatore chiamato Charlie e l’agente della CIA sotto copertura Emma. Una notte di passione porta alla nascita dell’amore tra la coppia che, senza saperlo, si trova a scontrarsi a livello professionale. Charlie cerca infatti di trovare un modo per uscire dagli “affari di famiglia”, mentre Emma sta indagando sul criminale che tiene in ostaggio la famiglia di Charlie sfruttandone i debiti. La coppia dovrà quindi fare i conti con le bugie che hanno detto pur di salvare se stessi e le proprie famiglie da conseguenze disastrose.

Julia Cohen (The RoyalsRiverdale) sarà sceneggiatrice e produttrice del progetto. Milo Ventimiglia sarà produttore tramite la sua DiVide Pictures in collaborazione con Russ Cundiff, Deanna Harris, Jon M. Chu tramite la sua Electric Somewhere, Todd Harthan (The Resident), Lindsay Goffman (The Good Doctor).

Cosa ne pensate dell’ingresso di William Fichtner nel cast di The Company You Keep? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline