Dave Filoni sembra aver confermato che nei progetti della saga di Star Wars non verrà dato spazio alla famiglia di Grogu, non mostrando quindi il passato del protagonista di The Mandalorian.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni sulla terza stagione della serie!

Nel season finale Din Djarin (Pedro Pascal) ha ufficialmente “adottato” Grogu, accogliendolo così tra le fila dei mandaloriani.
Filoni, durante un’intervista rilasciata a Kim Taylor-Foster in occasione della Star Wars Celebration 2023, ha ora ammesso che non si sanno i dettagli della razza a cui appartengono Grogu e Yoda, da dove vengano o perché vivono così a lungo.
Dave ha inoltre sottolineato che non ha intenzione di rivelare se ha in mente una storia riguardante il passato del personaggio:

Se ci avessi pensato, e dicessi che l’ho fatto, sarebbe triste per voi perché non ve lo direi. E poi sapreste che io lo so e non ve lo dirò. E sarebbe crudele. Quindi non lo dirò.

Filoni ha inoltre ribadito che non c’è intenzione di mostrare il passato di Grogu:

Non penso. Non penso fosse più felice tra gli altri membri della sua specie. Per me non è così. Mando è la sua famiglia.

@the_real_k_imbot

Re: GROGU | Dave Filoni told me as he walked away from our Star Wars Celebration interview, “Mando’s his family” and it’s taken on a whole new resonance after that finale 😭 #TheMandalorian #Grogu #starwars

♬ original sound – Kim Taylor-Foster

Che ne pensate? Vorreste vedere il passato di Grogu nella serie The Mandalorian?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili