Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Lucasfilm, ci sarà una cover speciale dedicata a The Mandalorian sul numero 20 del fumetto dedicato a Darth Vader.

Il prossimo mese, Darth Vader 20 celebrerà il cinquantesimo anniversario di Lucasfilm con una cover variant illustrata da Chris Sprouse (Batman, Star Wars: Splinter of the Mind’s Eye), con il Mandaloriano, ovvero Din Djarin, al fianco di Baby Yoda/Grogu. L’iconico duo rappresenta gli spettatori moderni, con The Mandalorian che è diventato il più grande successo della critica dalla trilogia di Indiana Jones. Il numero del fumetto è scritto da Greg Pak e disegnato da Raffaele Ienco e uscirà sul mercato americano il 9 febbraio.

Ecco la cover:

mandalorian cover

 

Abbiamo recentemente visto Din Djarin in azione nella serie The Book of Boba Fett questa settimana, potete recuperare le ultime notizie qui sotto:

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Vi piace questa cover speciale dedicata a The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili