Dakota Johnson ha ricordato la sua esperienza sul set del finale di The Office, ben dieci anni fa.

Ospite del “Late Night With Seth Meyers” l’attrice di “Madame Web” è apparsa nel finale dell’amata serie di sitcom della NBC, ma lo ha definito il “momento peggiore” della sua vita professionale:

Onestamente è stato il periodo peggiore della mia vita. Adoravo quello show così tanto, e quando mi hanno detto ‘Vuoi essere nel finale della serie?’ ho risposto, ‘Certo’, pensando che mi sarei presentata per, tipo, mezza giornata. Sono stata lì per due settimane e sono a malapena presente in quel maledetto show.

L’attrice appare sullo sfondo come nuova dipendente della Dunder Mifflin ma parla solo in due scene. Meyers le ha allora chiesto se il cast di “The Office” fosse turbato dal fatto che si trattasse dell’episodio finale, e l’attrice ha risposto:

Erano tristi e inoltre, c’erano strane dinamiche che erano andate avanti negli ultimi 10 anni. Alcune persone non si parlavano e io arrivavo dicendo “Hahaha, sono così entusiasta di essere qui” e nessuno voleva parlare con me, a nessuno fregava un cazzo. Ed ero come sullo sfondo di tutte queste scene, faxando cose.

The Office è disponibile su Netflix.

Cosa ne pensate? Avete visto Dakota Johnson in The Office? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Indie Wire