JD Pardo, tra i protagonisti di The Terminal List, potrebbe tornare in occasione della stagione 2 della serie tv con protagonista Chris Pratt.

Durante un’intervista con Screen Rant, Pardo ha prima parlato della serie prequel The Terminal List: Dark Wolf, per poi anticipare un suo plausibile ritorno nella stagione 2:

È un prequel e lo hanno già iniziato. Copre un pezzo dei libri prima che il mio personaggio entri in scena. Ma sono ancora in contatto con tutti quei ragazzi. Abbiamo dei piani futuri di cui non parlerò adesso, ma va tutto alla grande. Assolutamente.

Dark Wolf sarà prodotta da Jack Carr, autore delle storie alla base degli show, e potrà contare sullo stesso team al lavoro sulla serie originale.

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Le serie imperdibili