Nonostante la ricezione del pubblico, sembra che la stagione 2 di Velma sia già in sviluppo per HBO Max.

Lo ha confermato il CEO di Warner Television Group Channing Dungey, durante una recente discussione con Deadline, svelando che i lavori sulla stagione 2 dello spin-off sono già cominciati.

Velma è una serie comica animata per adulti che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley,la mente dietro la banda della Mystery Inc. di Scooby-Doo! Nel trailer la possiamo vedere lamentarsi di un altro reboot, relativo a Jane Jetson, prima di scontrarsi con un assassino.

Nel cast, oltre la Kaling che darà anche la voce a Velma, ci saranno Constance Wu (Lyle, Lyle, Crocodile) nel ruolo di Daphne, Sam Richardson (The Afterparty) come Shaggy, e Glenn Howerton (It’s Always Sunny In Philadelphia) come Fred.

A completare il cast in ruoli sconosciuti ci saranno Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue , Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

Al momento non sappiamo se sarà disponibile anche nel nostro paese.

Siete contenti per la stagione 2 di Velma? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book