Il quarto episodio della serie WandaVision ha rivelato degli interessanti dettagli riguardanti la storia di un personaggio importante nella storia di Captain Marvel, il film con star Brie Larson.

Ovviamente non proseguite con la lettura se non avete già visto la puntata e non volete spoiler.

Nei primi minuti si assiste infatti a quello che accade a Monica Rambeau dopo la sconfitta di Thanos, il cui schiocco di dita l’aveva fatta sparire mentre si trovava in ospedale, nella stanza in cui era ricoverata la madre Maria.

Il personaggio affidato a Teyonah Parris va quindi alla ricerca della donna, senza essere consapevole che sono passati degli anni dall’ultima volta che l’aveva vista. Monica era scomparsa dopo la prima vittoria del nemico degli Avengers e la giovane viene informata che le condizioni di salute di Maria, successivamente, erano migliorate prima di peggiorare di nuovo e morire, a causa del cancro, nel 2020. Maria aveva contribuito alla creazione dell’organizzazione S.W.O.R.D. dopo quanto accaduto in Captain Marvel e ne era diventata direttrice: la figlia sembra averne seguito le orme, essendo diventata parte dell’organizzazione.

Attualmente i fan del Marvel Cinematic Universe non sanno se Lasha Lynch riprenderà la parte di Maria Rambeau in occasione del sequel di Captain Marvel nel caso in cui vi siano dei flashback.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

WandaVision mette al centro Wanda Maximoff e Visione, i due Avengers che abbiamo imparato a conoscere nei film. Li rivediamo come esseri ancora dotati di superpoteri, ma catapultati in una realtà di periferia anni ’50 nella quale certo non siamo abituati a vederli. I due inizieranno a sospettare che qualcosa non va e che non tutto sia come appare.

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate della storia di Maria Rambeau, tra i protagonisti di Captain Marvel, svelata da WandaVision? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook