Il regista di WandaVision Matt Shakman ha commentato le tante teorie generate dai fan della serie, molte delle quali smentite. Su tutte quella dell’ingegnere aerospaziale – pompatissima dai fan che speravano di vedere Reed Richards nella serie WandaVision – ma anche altre su apparizioni illustri. Con un solo episodio rimasto, sembra che molte di queste teorie cadranno nel vuoto, e la cosa dà un po’ di dispiacere al regista:

Mi dispiace, mi dispiace. Immagino scendere una lacrima sulla guancia di ogni fan, lo so. Ingegneri aerospaziali e cose del genere… Sono stato molto preso dall’interesse appassionato per lo show. E adoro i meme che hanno creato, i video di TikTok, le teorie. Voglio dire, mio ​​Dio, le persone che fanno queste teorie sono più creative di me, quindi grazie. C’è stata una risposta meravigliosa e per coloro che rimangono un po’ delusi di settimana in settimana, mea culpa, mea culpa. Mea maxima culpa.

(…) certamente la quantità di passione intorno all’ingegnere aerospaziale è stata sicuramente abbastanza grande. Voglio dire, certo, sarebbe stato fantastico se Reed Richards si fosse presentato con quel rover, sarebbe stato fantastico.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di WandaVision ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Fonte: CB