WandaVision sembra avere tra i suoi fan anche Joonas Suotamo, l’interprete di Chewbacca nei recenti film della saga di Star Wars, che ha condiviso una divertente foto su Twitter legata alla presenza di numerosi easter egg nelle puntate.

L’attore ha infatti scritto per accompagnare un divertente fotomontaggio in cui appare Chewbacca:

I fan sono incredibilmente bravi nel notare gli easter egg in WandaVision, ma come è possibile che questo tratto dal primo episodio sia passato inosservato?

 

I fan della Marvel ormai sono particolarmente attenti a possibili indizi ed easter egg contenuti nei progetti tratti dai fumetti e il tweet ironico su WandaVision ha suscitato molto divertimento e approvazione online da parte dei follower di Joonas Suotamo.

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV

Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios